COME EFFETTUARE UN ORDINE SU ONLYPETS.IT

Fare un ordine su OnlyPets.it è facilissimo! Una volta trovati i prodotti di tuo interesse è sufficiente selezionare la quantità desiderata, l'eventuale variante prodotto negli appositi menù e cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO. Per confermare l'ordine basta cliccare sull'icona CARRELLO che si trova nel menù ad inizio pagina e verrai guidato passo passo nella procedura d'acquisto. Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail di conferma dell'ordine.

ATTENZIONE: Controlla sempre anche nella cartella spam della tua casella di posta. Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna mail di conferma entro 24 ore dall'ordine, scrivici a servizioclienti@onlypets.it.

COME EFFETTUARE UN RESO

Per poter avviare la procedura di reso è sufficiente entrare all’interno della pagina IL TUO ACCOUNT-STORIA E DETTAGLIO DEGLI ORDINI, selezionare l’ordine e gli articoli per i quali si intende effettuare il reso, indicare il motivo della restituzione e cliccare sul tasto RICHIEDI UN RESO.

Onlypets.it valuterà la richiesta di autorizzazione al reso, inviando una e-mail di conferma al Cliente con tutte le istruzioni necessarie.

Il costo e la scelta della modalità della spedizione di rientro saranno a carico del Cliente. In alternativa, il Cliente ha la facoltà di richiedere il ritiro del prodotto tramite un corriere convenzionato con Onlypets.it (in questo caso viene applicata una tariffa come spiegato successivamente).

Poiché il diritto di recesso viene esercitato per cause non legate allo stato del prodotto (deperimento o prodotto difettoso) o per cause in cui il prodotto spedito è diverso da quello ordinato, viene applicata una tariffa di €10,90 nel caso in cui la spedizione avvenga tramite il nostro corriere (indipendentemente dal valore dell'ordine).

Il prodotto reso dovrà essere imballato in una scatola ben chiusa per il trasporto.

Una volta che il pacco sia rientrato presso i nostri magazzini, Onlypets.it procederà alla verifica dello stato di conservazione del prodotto e provvederà al rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

È possibile effettuare il reso di un prodotto entro 14 giorni dall’acquisto, soltanto se si presenta in perfette condizioni e se non è mai stato utilizzato o alterato. Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni e accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Non verranno accettati resi di prodotti di consumo aperti. Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede Onlypets.it entro 14 giorni solari dalla data della consegna del prodotto acquistato. La responsabilità del pacco contenente il reso è del Cliente.

Onlypets.it non potrà, quindi, essere responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna presso il nostro magazzino.

Onlypets.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.

HAI RICEVUTO UN PRODOTTO ERRATO, DIFETTOSO O DANNEGGIATO?

Eventuali difetti o rotture vanno segnalati immediatamente tramite email all’indirizzo servizioclienti@onlypets.it. In questo caso il ritiro della merce rotta o difettosa sarà a cura di Onlypets.it, così come l’eventuale restituzione al Cliente della stessa.

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.

Al Cliente sarà fornito un buono sconto pari all'importo del reso da usufruire all'interno nel negozio Onlypets.it. In alternativa, verrà inviato un articolo sostitutivo o sarà rimborsato a discrezione di Onlypets.it.

HAI ALTRI DUBBI O DOMANDE?

Contatta il nostro servizio clienti via email scrivendo all'indirizzo servizioclienti@onlypets.it e risponderemo alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Prodotto aggiunto alla wishlist

Questo sito si avvale di cookie di profilazione propri o di terze parti che tracciano la tua navigazione come illustrato nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Per acconsentire all'uso dei cookie, chiudi il banner o accedi alla navigazione del sito in altra maniera.